venerdì 4 marzo 2016

Come festeggiare il miglior compleanno di sempre!


La festa di Natale può essere visto come una festa di compleanno: Dopo la tradizione di molte chiese cristiane, la nascita di Gesù di Nazareth è il 25 dicembre o 6 gennaio celebrato. Inoltre, in varie chiese cristiane nel giorno di Pentecoste tradizionalmente il "compleanno della Chiesa" celebrata.

La comunità religiosa cristiana dei Testimoni di Geova rifiutano compleanni che celebrano in qualsiasi forma, come lo vedono Gesù, gli apostoli e il suo immediato successore come i loro modelli di ruolo. I cristiani hanno rifiutato fino al quarto secolo, la celebrazione del compleanno come un'usanza pagana, feste di compleanno quindi essere respinta al satanismo a causa della presunta copertura di questa celebrazione, ma sono dati altri motivi biblici e spiegazioni. Anche Natale come il compleanno di Gesù non viene celebrata dai testimoni di Geova.

Ecco perché è molto importante festeggiare il proprio compleanno e non dovete mai dimenticarvi che questa data è un passo molto importante della vostra storia. Quindi, per quello che posso dirvi, continuate a vivere le vostre vite al meglio perché oggi non si può mai sapere cosa il futuro ci riserva.
Ad esempio, su http://www.auguribuoncompleanno.org, trovi tutto quello che c'è da sapere su questo avvenimento e non puoi pentirtene!


Nessun commento:

Posta un commento